Recensione Tonico viso alla Rosa selvatica – Born to Bio

Ho acquistato questo tonico viso tempo fa quando su Ecco Verde era appena arrivata la linea. Allora non avevo trovato recensioni a riguardo e l’ho comperato un po’ a scatola chiusa, chiedendomi “Sarà delicato? Mi arrosserà?” e via dicendo. Ero titubante anche per la quantità del prodotto (ben 250 ml) e preoccupata sul come riciclarlo se non mi fosse andato bene. Per fortuna lo comprai!

BORN-TO-BIO_Tonico-viso-alla-Rosa-selvatica_POST

Prodotto: Organic Tonic Water Wild Rose – Tonico viso alla Rosa selvatica

Brand: Born to Bio

Quantità: 250 ml

PAO: 6 M

Prezzo: 6.49 €

Certificazioni: Cosmebio ed Ecocert

Acquistabile su: Ecco Verde

Giudizio: 5/5

 

Descrizione prodotto

Questo tonico alla rosa selvatica di Born to Bio è l’ideale per la cura della pelle dopo la rimozione del make-up. Ha un’azione lenitiva, tonificante e rinfrescante grazie al mix di idrolato di rosa e di miele di Garrigue.

INCI

Aqua, hordeum vulgare stem water*, Rosa damascena flower water*, glycerin, caprylyl/capryl glucoside, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, tetrasodium glutamate diacetate, mel extract*, parfum, citric acid, linalool, citronellol, sodium hydroxide, gerianiol, citral
*Proveniente da agricoltura biologica

Texture

Liquida, trasparente e con un delizioso profumo di rose.

Come lo uso

Dopo la fase di struccaggio col latte detergente, verso un po’ di liquido sul palmo della mano e risciacquo via i residui del latte.

Commento

Il Tonico viso alla Rosa selvatica di Born to Bio è davvero un buon tonico secondo me: non brucia, elimina eventuali residui di latte detergente e mi lascia la pelle bella fresca  e pulita. Lo trovo leggero, delicato, non mi secca la pelle né la arrossa. Buonissimo profumino delicato di rosa. In più, essendo la confezione da 250 ml, dura una vita. Non è appiccicoso ma io sento il bisogno di sciacquarlo via lo stesso, mi piace far così. Ottimo rapporto qualità/prezzo; io son già alla seconda confezione riacquistata!

Voi cosa ne pensate di questo prodotto? Come vi siete trovate?

 

Il prodotto è stato acquistato da me con i miei soldi. La recensione è frutto della mia personale esperienza e si basa sul mio onesto parere. Foto e contenuti, ove non diversamente specificato, sono stati creati da me e appartengono a Sunday Mood.

.

Share