Recensione Struccante occhi delicato – Naturaline

Ultimamente sto utilizzando molto lo struccante occhi, come categoria di prodotto, perché da qualche mese ho iniziato a usare mascara tutti i giorni e mi serve quindi un prodotto apposito per struccarlo. Proprio per il frequente utilizzo cerco qualcosa che strucchi, non bruci e soprattutto sia economico. Lo Struccante Occhi Delicato Naturaline sembrava fare proprio al caso.

NATURALINE_Struccante-occhi-delicato_POST

Prodotto: Struccante occhi delicato
Brand: Naturaline
Quantità: 100 ml
PAO: 6 M
Prezzo: 3,90 €
Certificazioni: ECOCERT
Acquistato da: Conad

Descrizione prodotto

Privo di olio, lo struccante occhi delicato Naturaline rimuove delicatamente ed in profondità tutti i tipi di make up non resistenti all’acqua. La sua formula delicata con aloe vera ed estratto di eufrasia da agricoltura biologica deterge delicatamente gli occhi senza irritare. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.  

L’azienda

Naturaline è una linea di prodotti venduta solo nei punti vendita Conad a base di ingredienti provenienti da agricoltura biologica controllata e olii essenziali naturali. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e privi di coloranti e profumi sintetici e senza siliconi o componenti a base di oli minerali.

Packaging

Flacone in plastica dura e tappo a vite.

INCI
AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, GLYCERINPROPANEDIOLEUPHRASIA OFFICINALIS EXTRACT, SODIUM PCA, DISODIUM COCO-GLUCOSIDE CITRATE, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, SODIUM HYDROXIDE, PARFUM, SODIUM BENZOATE

Texture

Liquida – sembra acqua – e trasparente; profumazione assente.

La mia esperienza

Con lo Struccante occhi delicato Naturaline non sono subito riuscita a creare un feeling. Inizialmente lo trovavo troppo delicato e non avevo capito come usarlo ma poi abituandomici mi sono accorta che è davvero delicato sulla zona. Strucca abbastanza bene tutto il trucco, dal mascara alle matite occhi, basta solo fare un paio di passate in più rispetto ai suoi colleghi più aggressivi e massaggiare delicatamente la zona qualche secondo per far sì il trucco si sciolga e venga via agevolmente. È uno struccante occhi che non brucia, irrita o arrossa. Non appiccica nè unge nemmeno, essendo privo di oli poi sembra una cosa abbastanza ovvia ma non sempre è così; sembra acqua avendo una consistenza molto acquosa. Il profumo secondo me è quasi inesistente.

Voi cosa ne pensate dello Struccante occhi delicato Naturaline? Come vi siete trovate?

.

Il prodotto è stato acquistato da me con i miei soldi. La recensione è frutto della mia personale esperienza e si basa sul mio onesto parere. Foto e contenuti, ove non diversamente specificato, sono stati creati da me e appartengono a Sunday Mood.

Share