Recensione Salviette struccanti Olio di Argan – Omia Laboratoires

Qualche anno fa ero un’accanita utilizzatrice di salviette struccanti come metodo per lo struccaggio serale; ora non le uso più, se non sporadicamente. Nonostante ciò rimango sempre interessata al prodotto e quando mi capita di beccarne uno nuovo sul mercato, che non avevo mai visto/provato prima mi assale una tremenda curiosità e gola di acquisto. Una delle ultime novità che ho acquistato mesi e mesi fa sono le Salviette struccanti Olio di Argan Omia Laboratoires. Lo ammetto mi sono sempre dimenticata di recensirle, dopo averle terminate, in questi ultimi mesi; dunque, mea culpa e review delle salviettine struccanti Omia Laboratoires di seguito!

omia-lab_salviette-struccanti-allolio-di-argan_post

Prodotto: Salviette struccanti Olio di Argan
Brand: Omia Laboratoires
Quantità: 20 salviette
PAO: 6 M
Prezzo: 3,49 €
Certificazioni: ICEA
Acquistato da: supermercati Despar

 

Descrizione prodotto

Le Salviette struccanti Olio di Argan Omia Laboratoires rimuovono trucco ed impurità da viso, contorno occhi e labbra. Grazie alla loro formula con ingredienti di origine naturale e arricchita con Olio Biologico di Argan, leniscono, idratano e rinfrescano quotidianamente la pelle.
Gli olii contenuti nella soluzione struccante ammorbidiscono la superficie della salvietta rendendola piacevolmente delicata sulla cute ed efficace anche su trucco waterproof.

Packaging

Confezione richiudibile di plastica e tappo protettivo di plastica. Formato da 25 salviette extra large. Il formato XL da 19×20 cm consente una detersione efficace con un’unica salvietta.

INCI

Immagine AQUA (solvente)
Immagine ETHYLHEXYL PALMITATE (emolliente)
Immagine OLUS OIL** (emolliente)
Immagine GLYCERIN** (denaturante / umettante / solvente)
Immagine LAURYL GLUCOSIDE (Tensioattivo nonionico dolce)
Immagine POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEREATE (emulsionante)
Immagine PROPANEDIOL (Solvente, impiego di OGM)
Immagine PHENETHYL ALCOHOL (deodorante)
Immagine UNDECYL ALCOHOL (antiseborroico / emolliente / coprente / condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE** (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine COCO-GLUCOSIDE** (tensioattivo)
Immagine ARGANIA SPINOSA OIL* (condizionante cutaneo)
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE (chelante)
Immagine DISODIUM COCOGLUCOSIDE CITRATE (emulsionante / tensioattivo)
Immagine PARFUM
Immagine ALPHA-ISOMETHYL IONONE (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (allergene del profumo)
*Da agricoltura biologica
**Origine naturale

Texture

Morbide salviettine in cotone, molto resistenti e ampie, per riuscire a pulire bene tutto il viso, ben imbevute di prodotto e dalla profumazione dolce.

Come lo uso

Passo la salviettina struccante su tutto il viso finché non è completamente struccato e pulito, dopodiché risciacquo con acqua.

La mia esperienza

Trovo che queste Salviette struccanti Olio di Argan di Omia Laboratoires siano struccanti e ben inbevute di prodotto, dunque non appaiono secche come invece mi è capitato altre volte con altre marche. Struccano bene – il mascara no però –  e sono abbastanza delicate anche se a me personalmente fanno pizzicare la faccia e dopo la fase struccaggio devo propria lavarla. Come unica nota negativa posso solo dire che se non usate frequentemente – come non faccio io insomma – si seccano e diventano inutilizzabili, nonostante la confezione protettiva dall’aria. Insomma, mi sono piaciute, se la giocano bene con le salviettine struccanti Vivi Verde e credo le ricomprerò in futuro.

  

Voi cosa ne pensate di queste salviette struccanti Omia Laboratoires? Le avete già provate?

Il prodotto è stato acquistato da me con i miei soldi. La recensione è frutto della mia personale esperienza e si basa sul mio onesto parere. Foto e contenuti, ove non diversamente specificato, sono stati creati da me e appartengono a Sunday Mood.

Share