Recensione Ombretto “Terre” – Avril

Da qualche anno sono diventata una fan dell’eyeliner ma, incompetente a truccarmi come sono, utilizzo un pennellino angolato e un ombretto per ricreare quest’effetto. E devo dire che mi piace di più così! Avendo poi le occhiaie facili mi vedo meglio con colori terrosi piuttosto che con il nero che evidenzierebbe ancor di più questo mio problema e che mi indurisce lo sguardo. Pertanto oggi vi parlo dell’ombretto che uso per tale procedimento: l’ombretto color terra di Avril.

AVRIL_Ombretto-Terre_POST

Prodotto: Ombretto “Terre”

BrandAvril

Quantità2.5 g

PAO: 6 M

Prezzo6€

 Acquistabile su: 

 Giudizio: 5/5

 

Descrizione prodotto

Questo ombretto dal colore marrone terroso e mat è arricchito con estratti di Melograno (idratante e antiossidante) e polvere di guscio di noce d’Argan (che fornisce una polvere finissima e morbida) per dare luminosità allo sguardo e per offrire morbidezza e idratazione.

INCI

MICA 
CI 77499
ARGANIA SPINOSA SHELL POWDER*
CI 77491
TALC 
SILICA 
CI 77163
OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE 
ZINC STEARATE 
POLYGLYCERYL-2 TRIISOSTEARATE
LAUROYL LYSINE 
CI 77492 
GLYCERYL CAPRYLATE 
DEHYDROACETIC ACID 
HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL 
TOCOPHEROL 
PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT 
CI 77891 
* Proveniente da agricoltura biologica

 

Texture
Image and video hosting by TinyPic

In polvere e compatta. Opaca, un marrone terroso mat, setoso ma non polveroso.

Come lo uso

Io lo uso tutti i giorni per creare l’“eyeliner”, per delineare cioè la linea lungo l’attaccatura esterna delle ciglia, superiori e inferiori ma l’ho usato anche come ombretto tradizionale, sulle palpebre.

Commento

Devo dire che ne sono davvero soddisfatta! È opaco e duraturo, ideale per intensificare lo sguardo. Ha davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo e un’ottima scrivenza. È delicato sulle palpebre, setoso e non fa effetto polveroso. Lo continuo ad acquistare ogni volta mi si finisce e ve lo consiglio proprio!!

Voi cosa ne pensate di questo prodotto? Come vi siete trovate?

 

l prodotto è stato acquistato da me con i miei soldi. La recensione è frutto della mia personale esperienza e si basa sul mio onesto parere. Foto e contenuti, ove non diversamente specificato, sono stati creati da me e appartengono a Sunday Mood.

.

Share