Recensione Fito Shampoo Camomilla e Aloe Vera – BioLab Q

Per me con gli shampoo e sempre un terno al lotto. Non amo molto sostituire lo shampoo con cui mi trovo bene. Questo perché miei capelli sono capricciosi e se sbaglio me li ritrovo sporchi al secondo giorno, secchi o peggio ‘a mocio vileda’, senza forma insomma. Per cui, ritrovarmi dall’oggi al domani con il mio solito shampoo finito e il dover andare ad acquistarne un altro a un passo dal weekend – Fito Shampoo Camomilla e Aloe Vera di BioLab Q – mi ha causato una mezza crisi di panico.


Prodotto:  Fito Shampoo Camomilla e Aloe Vera
Brand: BioLab Q
Quantità: 250 ml
PAO: 12 M
Prezzo: 3€
Certificazioni: AIAB
Acquistato da: supermercati Despar

Descrizione prodotto

Il Fito Shampoo Camomilla e Aloe Vera – BioLab Q è formulato con basi delicatissime arricchite con preziosi estratti vegetali che si prendono cura dei tuoi capelli. detergono delicatamente la cute e i capelli lasciando un profumo inconfondibile. per capelli colorati e sensibili. I principi attivi utilizzati: aloe, camomilla, edera, elicrisio, calendula, pantenolo.

Packaging

Un flacone di plastica trasparente e tappo a scatto.

Texture

Liquida ma gelatinosa (non è acqua per intenderci). Dal colore giallino fa una bella schiuma alla seconda passata – alla prima non ne fa. Ha una profumazione buona e delicata.

La mia esperienza

Un prodotto semplice il Fito Shampoo Camomilla e Aloe Vera – BioLab Q ma buono. Ne basta poco per lavare bene i capelli ma con delicatezza, lasciandomeli belli vaporosi e leggeri; al primo lavaggio non produce schiuma mentre alla seconda invece basta pochissimo shampoo e un po’ d’acqua per produrre una bella schiumetta soffice. Io lo uso puro perché da sempre uso gli shampoo ecobio in questa maniera. Diluiti non mi ci trovo.

Credo sia un ottimo compromesso per chi vuole uno shampoo ecobio, dal costo contenuto e con buoni risultati. Assolutamente promosso.

 

Voi cosa ne pensate del Fito Shampoo Camomilla e Aloe Vera – BioLab Q?

Il prodotto è stato acquistato da me con i miei soldi. La recensione è frutto della mia personale esperienza e si basa sul mio onesto parere. Foto e contenuti, ove non diversamente specificato, sono stati creati da me e appartengono a Sunday Mood.

Share