Recensione Acqua Micellare agli Estratti di Kiwi e Ibisco – Bio Seasons

Quando arriva il caldo, per struccarmi mal tollero il latte detergente perché lo trovo troppo pesante. L’estate scorsa ho quindi provato ad avvicinarmi alle acque micellari provando l’ Acqua Micellare Hydra Aloe Vera di SO’BiO Etic. Successivamente ho acquistato l’Acqua Micellare agli Estratti di Kiwi e Ibisco di Bio Seasons, per il suo prezzo contenuto e per la quantità.

Recensione Acqua Micellare agli Estratti di Kiwi e Ibisco - Bio Seasons

Prodotto:  Acqua Micellare agli Estratti di Kiwi e Ibisco
Brand: Bio Seasons
Quantità: 500 ml
PAO: 12 M
Prezzo: 8,99€
Certificazioni: ECOCERT , Vegano
Acquistato da: Ecco Verde

Descrizione prodotto

L’Acqua Micellare agli Estratti di Kiwi e Ibisco di Bio Seasons è un’acqua micellare che rimuove efficacemente il trucco e rinfresca la pelle in un solo passo. È adatta anche per le pelli sensibili e combina le proprietà toniche del kiwi con le proprietà curative dell’ibisco biologico. La formulazione è stata clinicamente testato su pelli sensibili, è ben tollerata e lascia la cute meravigliosamente morbida.

Azienda

Bio Seasons è un brand francese nato nel 2011 per soddisfare la richiesta di prodotti ecobio di qualità e dal packaging evocativo nel colore da parte di para-farmacie e negozi. La gamma di prodotti per l’igiene e per la cosmesi è fatta in Francia, a Vichy e offre soluzioni per ogni tipo di pelle.

Packaging

Boccione di plastica ed erogatore a pompetta, molto pratico e comodo devo dire.

INCI

Aqua, Hordeum Vulgare Stem Water*, Glycerin, Betaine, Cocoamidopropyl Betaine, Caprylyl/Caprylglucoside, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum, Lactic Acid, Citric Acid, Actinidia Chinensis Fruit Extract, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract*.
* ingredients from organic farming

Texture

Liquida, ovviamente e profumazione dolce di kiwi/mela.

Come lo uso

Applico un po’ di acqua micellare su un dischetto di cotone e massaggio fino al completo struccaggio. Risciacquo e applico la mia abituale crema.

La mia esperienza

Come con l’Acqua Micellare Hydra Aloe Vera di SO’BiO Etic, anche con l’Acqua Micellare agli Estratti di Kiwi e Ibisco di Bio Seasons mi sono trovata davvero molto bene! Strucca senza problemi e in modo delicato. Non mi irrita il viso né me lo arrossa, con poche passate riesco a rimuovere bene tutto il trucco e ad avere una pelle bella pulita e fresca.

Non lo uso anche sugli occhi perché per questa parte preferisco usare sempre un prodotto specifico ma per tutto il resto strucca a meraviglia.

Se si pensa poi che il flacone è da 500 ml, dura praticamente una vita. Il profumo poi è un qualcosa di fantastico: è fruttato e dolce, sa di mela verde/kiwi che mi fa impazzire. La pelle dopo l’uso appare morbida, compatta e pulita, bella luminosa e fresca.

Ottimo rapporto quantità-qualità-prezzo, da ricomprare!

 

Avevate già esperienze con l’Acqua Micellare agli Estratti di Kiwi e Ibisco di Bio Seasons? Cosa ne pensate?

Il prodotto è stato acquistato da me con i miei soldi. La recensione è frutto della mia personale esperienza e si basa sul mio onesto parere. Foto e contenuti, ove non diversamente specificato, sono stati creati da me e appartengono a Sunday Mood.

Share