sunday-mood_immagine-about_post2

 

SUNDAY MOOD

Sunday Mood nasce nell’agosto 2014. Un nome rappresentativo per me, il mio mood domenicale: slancio dinamico e vitale o pigra pausa – domenicale – dove isolarmi e rilassarmi.

Sunday Mood tratta di bellezza e cosmesi ecobio e di viaggi, un luogo virtuale dove poter condividere la mia esperienza e ospitare e conoscere altre persone interessate a queste tematiche.
Potete trovare le mie recensioni e le mie esperienze personali con i prodotti di vari brand della cosmesi ecobio che ho provato, per la cura del viso, corpo e capelli. Vi racconto poi degli ultimi luoghi, città e paesi che visito, con consigli di viaggio, mie sensazioni e impressioni.

CHI SONO?

Chi scrive si chiama Tanya, veneta d’origine, con la passione per la scrittura, il web, la cosmesi ecobio e naturale e i viaggi.

Dicembre 2013 è stato un mese decisivo per me: mi sono affacciata alla cosmesi ecobio. Un passaggio che avviene per caso, leggendo su internet alcuni articoli sugli ingredienti usati dall’industria cosmetica di origine naturale, benefici per la cura della persona. Da lì ho iniziato a documentarmi e in modo graduale è avvenuta la mia preferenza per i prodotti cosmetici ecobio e per un acquisto più consapevole.
A più di un anno due tre anni da questa mia scelta non posso che esserne sempre più soddisfatta e i buoni risultati derivanti sono davvero evidenti.

In questo blog racconto il mio punto di vista e la mia esperienza, fermo restando che questo deve rimanere un luogo ludico e che non possiedo la verità assoluta.

Il resto? Lo scoprirete leggendo il mio Sunday Mood. Benvenuti!